Resident Evil 7
Resident Evil 7 biohazard, Gold Edition. Vesti i panni di un'altra rappresentante della famiglia Baker, incontrata per la prima volta in uno sconvolgente episodio che si aggiunge a questa saga horror. Scopri il lato più selvaggio del genere survival horror mentre affronti faccia a faccia le creature spaventose che abitano nella palude al margine della tenuta dei Baker. Scopri il destino di Zoe e assisti alla fine della tragedia che ha colpito la famiglia Baker. Nota: questo contenuto è incluso nel Season Pass, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition. I giocatori che già possiedono uno di questi prodotti dovrebbero evitare di acquistare di nuovo gli stessi contenuti.
fonte:multiplayer.it
E' morto Mario Bros
Mario Segale e' il vero Mario Bros. - Imprenditoreitalo-americano che negli anni '80 a Nintendo of America affittò un deposito. Aveva 84 anni l'uomo da cui l'eroe del videogame ha preso il nome che la Nintendo of America decise di intitolargli. L'eredità della Nintendo : Nel 1981, la società di videogiochi giapponese Nintendo aveva affittato uno dei magazzini di proprietà di Segale per utilizzarlo come quartier generale americano dall'azienda. La compagnia all'inizio ebbe alcuni problemi economici, ma si stava preparando per un importante passo in avanti nel rilascio americano di un nuovo gioco arcade, Donkey Kong. Secondo una storia ampiamente diffusa, in questo periodo, l'azienda era in arretrato con l'affitto, e questo portò lo stesso Segale, piuttosto arrabbiato, a recarsi nella sua proprietà. Alla fine di una discussione accesa, il presidente dalla Nintendo of America, Minoru Arakawa, promise che l'affitto sarebbe stato pagato presto, e Segale accettò la promessa, andandosene subito dopo. Secondo la storia, Arawaka e gli altri sviluppatori in seguito immortalarono Segale rinominando il protagonista di Donkey Kong, che passò da "Jumpman" a "Mario". La storia fu pubblicata per la prima volta nel 1993 all'interno del libro Game Over, a cura dello scrittore David Sheff, e apparve in seguito nel 2001, in un altro libro chiamato The Ultimate History of Video Games, a cura di Steven L. Kent. Successivamente la storia si sparse su Internet.Nel 2015, la Nintendo confermò che il personaggio di Mario è chiamato così per il suo legame con Segale.Tuttavia, da parte sua, Segale è stato in gran parte reticente sull'argomento, tanto che in una rara intervista concessa al Seattle Times, disse scherzosamente che "stava ancora aspettando i diritti d'autore". fontewikipedia
Marvel vs. Capcom
Marvel vs. Capcom Infinite. Gli universi Capcom e Marvel si scontrano ancora una volta, mettendo i più coraggiosi combattenti di ciascun pantheon leggendario gli uni contro gli altri in una rissa a suon di superpoteri e pugni. Polverizza i tuoi avversari con la famosa Buster Gun di Mega Man X, scatena il tuo genio tecnologico con le avanzatissime abilità di Iron Man o infliggi una sonora batosta ai tuoi nemici con Captain Marvel. Nel mondo dei superumani, niente è ciò che sembra. L'incredibile potere delle Gemme dell'Infinito è nelle tue mani (e in quelle dei tuoi avversari): sfruttale in battaglia e cambia le sorti dell'incontro grazie alle loro abilità uniche, come la manipolazione del tempo o una potenza senza precedenti.
fonte:playstation