Megaport Gaming
Megaport PC-Gaming: Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore FX-Series Bulldozer FX-6300 con 6 x 4,10 GHz Turbo Core, anche le applicazioni più complicate non rappresentano più un problema per questo PC. La memoria ad accesso casuale Crucial da 8 GB DDR3 1600 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per permettervi di installare un gran numero di giochi sul computer, avete a disposizione un disco rigido da 1000GB. Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1060 con 3GB di memoria DDR5 garantisce un'esperienza gaminig davvero mozzafiato.
fonte:amazon
Far Cry 5
Far Cry 5. Benvenuto a Hope County. Vi diamo il benvenuto a Hope County, Montana, sede di una setta apocalittica, nota come Il Progetto dell'Eden’s Gate, che sta mettendo a repentaglio la libertà di tutta la comunità. Affronta i leader della setta, Joseph Seed e i Messaggeri e accendi il fuoco della resistenza che libererà la comunità sotto assedio. In questo vasto mondo metteremo alla prova i limiti della tua creatività contro il nemico più forte e spietato della storia di Far Cry. Ti attendono situazioni di follia e stranezza, ma finché avrai un cervello affilato, gli abitanti di Hope County ti tratteranno come un faro di speranza.
fonte:amazon
1001 videogiochi
1001 videogiochi da non perdere: Intrattenimento, divertimento, sfida... In pochi decenni i videogiochi hanno conquistato l'immaginario del pubblico e cambiato per sempre l'industria dell'intrattenimento. L'influenza dei videogiochi si è ormai estesa al cinema e alla televisione, che sempre più spesso ne imitano i modelli e ne prendono in prestito i personaggi. Sono in molti, inoltre, a scommettere sulle potenzialità del nuovo medium in campo pedagogico e formativo. Ma quali videogiochi sono davvero imprescindibili? Quali sono i titoli più innovativi? Quali i più imitati? E quale tipo di videogiochi si sta diffondendo oggi in rete? "1001 videogiochi da non perdere" è una guida illustrata ai migliori giochi elettronici di tutti i tempi, dagli ormai classici Space Invaders, Asteroids e Pac-Man ai più recenti Halo, Gran Turismo e Resident Evil. Dalla grafica elementare dei primi titoli che hanno fatto la fortuna di marchi come Atari, Sinclair e Commodore alle console di giganti come Microsoft, Nintendo e Sony, fino alle recenti applicazioni per smartphone, il libro passa in rassegna i giochi che hanno incontrato il favore del pubblico e il plauso della critica, i capisaldi e le gemme nascoste di un genere di intrattenimento sempre più diffuso e apprezzato.
fonte:ibs