Resident Evil 7
Resident Evil 7 biohazard, Gold Edition. Vesti i panni di un'altra rappresentante della famiglia Baker, incontrata per la prima volta in uno sconvolgente episodio che si aggiunge a questa saga horror. Scopri il lato più selvaggio del genere survival horror mentre affronti faccia a faccia le creature spaventose che abitano nella palude al margine della tenuta dei Baker. Scopri il destino di Zoe e assisti alla fine della tragedia che ha colpito la famiglia Baker. Nota: questo contenuto è incluso nel Season Pass, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition. I giocatori che già possiedono uno di questi prodotti dovrebbero evitare di acquistare di nuovo gli stessi contenuti.
fonte:multiplayer.it
TheC64 mini
Prenota da questo link il nuovo mini Commodore. Il TheC64 è la nuova mini console con un catalogo ricchissimo di giochi anni 80' dell'originale Commodore 64. E' il 1982 e un nuovo home computer entra in scena. Si sbarazza dell'esperienza in bianco e nero e si presenta con 64KB di RAM, grafica a colori e sintetizzatore. Sono passati 35 anni ma l'effetto nostalgia colpisce forte con l'arrivo del THE64MINI. Una piccola ma perfettamente realizzata replica, la metà dell'originale, dell'amata macchina. Con uscita ad alta definizione tramite HDMI, un joystick in stile classico e 64 giochi che hanno fatto la storia già inclusi, tra cui Speedball, Ceatures, Paradroid, Pitstop II, Avenger, Hawkeye e molti altri.
Console fatta in casa
Console fatta in casa. Un vero appassionato di videogame (del passato e del futuro) non puo' farsi mancare una console interamente realizzata in casa. Potete finalmente costruire da soli la console dei vostri sogni realizzandola con un kit ordinabile online. Farete invidia a tutti i vostri compagni di gioco. La realizzazione e' abbastanza semplice. Vi serviranno: il kit completo del mini computer Raspberry pi 3, i 2 Controller Gamepad Joystick, i 2 programmi Win32 Disk Imager e Retropie. Appena avete fra le vostre mani tutto il necessario elencato, procedete in questo modo:
- Assemblate il kit del mini computer con i Joystick;
- Aprite il programma Win32 Imager ed installate Retropie;
- Caricate i vostri giochi nella cartella Rom (dovete essere in possesso degli originali a casa)
Buon divertimento.