Game Over Station
La Game Over Station sara' la console che regaleremo a tutti i sostenitori del sito. Con un libero contributo riceverete a casa la mini console per poter giocare con i vostri amici ai giochi che hanno segnato intere generazioni.
Caratteristiche principali della Mini Console:
- Processore Quad-core da 1,2 Ghz
- Due ingressi USB 2.0
- Modulo WiFi
- Uscita video HDMI
- Ingresso audio
- Alimentazione da 5V
Tutti i sostenitori del sito, riceveranno:
- La Mini Console
- 2 Joystick usb
- Il cavo di alimentazione
- Cavo hdmi
- Scheda sd da 32 gb
- Un manuale
- IL box
Vai al sito https://gameoverstation.myfreesite.it per inviarci la tua donazione

Destiny 2
Destiny 2, Espansione I: Maledizione di Osiride si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - per scoprire le risposte che l’umanità necessita per poter rispondere all’attacco dei Vex.
La Maledizione di Osiride aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l’universo aggiungendo un’inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.
fonte:multiplayer.it
Commodore c64x
Commodore c64x: Stiamo parlando della nuova versione del Commodore 64, che prende il nome in realtà di Commodore C64x, commercializzato fino a qualche anno fa. La versione più spinta, la Extreme, Hothardware offre una panoramica delle principali caratteristiche: processore Intel Core i7-2720QM quad-core da 2,2GHz, 8GB di memoria RAM, hard disk da 2TB, due porte USB 3.0, cinque USB 2.0, una e-SATA, SPDIF, connessioni HDMI, DVI e VGA per il monitor, masterizzatore DVD e ovviamente Wireless e Ethernet.
Il prezzo di vendita? 1499,00 Dollari USA, che se versati oggi garantiranno di avere un C64x Extreme a casa per il 15 di dicembre. Si tratta di una cifra abbastanza elevata per uno sfizio, anche considerando la dotazione hardware di tutto rispetto, ma al cuor non si comanda.
Per quanto riguarda la dotazione software, Commodore C64x Extreme sarà distribuito con il sistema operativo Linux in versione Mint 11, mentre rimane aperta la possibilità di aggiungere il sistema operativo Commodore OS Vision in dual boot quando sarà disponibile. Ricordiamo in ogni caso che la nuova versione di Commodore 64 verrà commercializzata anche in configurazioni meno spinte, con ovvi ridimensionamenti del prezzo verso il basso.
hwupgrade.it