Fifa 2018
Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del calcio. Grazie alla tecnologia motion capture applicata alla stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, attuale detentore del Best FIFA Football Awards, campione europeo per due volte consecutive e ambasciatore mondiale per FIFA 18, il gioco è ancora più fluido, i giocatori più reattivi e non mancano altre incredibili funzionalità. Inoltre, con FIFA Ultimate Team le più grandi icone FUT, incluso Ronaldo Nazário, approdano su PlayStation 4. Il nuovo rivoluzionario sistema di animazione applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma per offrire un livello di reattività e fluidità del gameplay mai provato prima nella serie. Le nuove tecniche di motion capture e le transizioni dell'animazione fotogramma per fotogramma garantiscono una rappresentazione fedele del gioco del calcio. La tecnologia di animazione Real Player consente di offrire una maggiore fedeltà nei movimenti di tutti i giocatori in campo, alzando l'asticella del realismo e portandola a un nuovo livello.
Hyperkin RetroN 5
Hyperkin RetroN 5 : Un nuovo modo rivoluzionario di sperimentare giochi classici in alta definizione; il primo del suo genere con un'uscita HD interamente digitale (uscita massima di 720p e supporta fino a 60 frame al secondo). RetroN 5 ha 5 porte per supportare le cartucce NES, Famicom, SNES, Super Famicom, Genesis, Mega Drive, Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance con risoluzione migliorata e la possibilità di poter salvare le partite. Gli slot per controller SNES, NES e Genesis montati lateralmente consentono di giocare con i controller originali. Lo slot per schede SD posteriore ti offre la possibilità di espandere la memoria di salvataggio e salvare screenshot. Le schermate vengono salvate come immagini JPEG per una facile condivisione dal tuo computer ai siti di social media più diffusi. Ogni RetroN 5 è dotato di un controller wireless. Il controller dispone inoltre di quattro luci LED blu che indicano la durata della batteria e si ricarica tramite un cavo Micro-USB incluso che si collega a RetroN 5.
fonte:hyperkin
Hack PlayStation Mini
Eseguire nuovi giochi alla PlayStation Classic Mini tramite una USB. Dopo solo sette giorni dall’uscita, la famosa e attesa Playstation Mini è già stata hackerata. Online è possibile trovare tutorial che spiegano in modo dettagliato come crakkare la console. La community ha trasformato rapidamente la console in un normalissimo emulatore. Naturalmente ogni possibile modifica è a proprio rischio e pericolo. Un delegato di Sony Interactive Entertainment ha affermato categoricamente che la console non verrà supportata con ulteriori games dopo il lancio della console, sarà possibile usufruire esclusivamente dei soli 20 titoli installati, naturalmente appassionati di informatica hanno cancellato questa certezza.
VIDEO